Notizie, Video Redazionali

IL FANTE INFARINATO – IL NUOVO LIBRO DI FERNANDO CLEMENTE

Pianetapane.it presenta: “IL FANTE INFARINATO – Mettete i filoni nei vostri cannoni” – il nuovo libro di Fernando Clemente

I lettori affezionati di Pianetapane, hanno già avuto modo, di conoscere Fernando Clemente, non solo come Responsabile Commerciale di Sancassiano Spa, azienda Leader di Impastatrici professionali, conosciuta in tutto il mondo. Fernando infatti, vive da sempre nel mondo dell’arte bianca. Figlio e nipote di fornai, già autore di “CARTA DA MUSICA – BRICIOLE DI PANE SUL PENTAGRAMMA” con la prefazione del Maestro Piergiorgio Giorilli torna nella redazione di Pianetapane.it per presentarci il suo nuovo libro: “IL FANTE INFARINATO – Mettete i filoni nei vostri cannoni”.
È la vera storia di un fante della Prima Guerra mondiale, Arnaldo Zacchini, che ha segnato la sua giovane età. Unico superstite della sua Brigata, ha vissuto l’intero conflitto tra le trincee ed il suo ruolo di panettiere che gli ha salvato la vita. Protagonista che Fernando ha conosciuto personalmente e che ha partecipato all’attività di panificazione della sua famiglia. Una storia coinvolgente, reale e di gratitudine. Una storia da leggere assolutamente.

Per l’acquisto del libro, mandate una mail alla nostra redazione: [email protected] – vi forniremo tutti i dettagli.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.