REDAZIONE, Notizie

Bakeronline: crea il tuo shop online con Puratos

La vita di tutti noi è cambiata, abbiamo modificato il nostro modo di lavorare e ripensato in modi nuovi la nostra società e le nostre attività. Puratos ha deciso di cogliere questa grande sfida e trasformarla in opportunità per i negozi artigianali, panifici e pasticcerie messe a dura prova dalla pandemia. Ora è tempo di ripartire, è tempo di  affrontare questa nuova normalità, con la consapevolezza che la tecnologia e gli strumenti digitali possono diventare dei grandi alleati per il nostro business. Per aiutarti a ripartire, Puratos ti offre la possibilità di creare il tuo shop online grazie a Bakeronline, un progetto che può fare davvero la differenza per la tua attività.

Bakeronline è una società di Puratos specializzata nella creazione di shop online personalizzati per artigiani come te. In questo periodo di emergenza, il servizio è totalmente gratuito: il team di esperti Bakeronline realizza il tuo e-commerce senza alcun costo e in sole 48 ore e sarà gratis per tre mesi dall’attivazione. Se non l’hai mai fatto, questo è davvero il momento e il modo giusto per aprire un nuovo canale di vendita ed aumentare le opportunità di raggiungere i clienti.

Per coloro che aderiscono al progetto e decidono di creare il proprio e-commerce con Puratos, oltre al supporto nella comunicazione attraverso consigli e suggerimenti, Puratos ha realizzato un kit di distanziamento sociale con il quale, oltre ad allestire il proprio negozio, gli artigiani possono prendersi cura dei clienti offrendo loro le indicazioni giuste per poter entrare e muoversi in sicurezza e far sapere loro che possono acquistare i prodotti anche da casa, comodamente!

Il kit è composto da: 3 adesivi da pavimento e un cartello da banco.

 
Scopri come funziona Bakeronline cliccando qui

Molti panettieri e pasticceri hanno deciso di dare una spinta alla loro attività aprendo il proprio shop online personalizzato e creando, quindi, nuove opportunità di vendita. In questo video puoi vedere la testimonianza di Marco, panettiere del “Panificio Giulio” della provincia di Udine, che racconta la sua esperienza positiva con l’ecommerce realizzato con Bakeronline

Per contattare direttamente un responsabile del servizio, scrivere una mail a Luca Lazzari: [email protected]


Back to list