Notizie

TANTAFIBRA SECONDO MOLINI LARIO

La gamma di farine Molini Lario è estremamente diversificata e pensata per soddisfare ogni esigenza di utilizzo: dalla panificazione alla pasticceria, fino alla pizzeria. Grazie a specifiche linee di prodotto, come la linea “Tanta Fibra”, rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca i benefici legati a una regolare assunzione di fibre, senza rinunciare al gusto e alla qualità.

All’interno dell’offerta si distinguono referenze dedicate anche al mondo artigianale, come il “Multicereali Scuro”, una miscela di farine e semi di cereali, e “Tanta Fibra Avena Advance”, farina di grano tenero di tipo 2 con il 3% di fibra di avena.

Tutta la linea “Tanta Fibra”, così come il semilavorato per panificazione Larianello, può fregiarsi del claim nutrizionale “𝗙𝗢𝗡𝗧𝗘 𝗗𝗜 𝗙𝗜𝗕𝗥𝗘”, utilizzabile solo quando il prodotto contiene almeno 3 g di fibre per 100 g o almeno 1,5 g di fibre per 100 kcal. Si tratta di farine e miscele studiate appositamente per un’alimentazione più equilibrata che non rinuncia al gusto e alle prestazioni in panificazione.

UNA SCELTA COMPLETA DI MISCELE PENSATE PER IL BENESSERE

MOLINI LARIO Tel +39 031 630 491 FAX: +39 031 632 546 E-MAIL:info@molinilario.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *