REDAZIONE, Articoli

REDAZIONE – «-10: ABBIAMO LA PASSIONE PER LE SORPRESE!»

La parola «passione» è un termine che usiamo di frequente. Diciamo spesso «si lavora per passione», «si fa sport per passione», «si viaggia per passione» ecc. E’ più difficile, invece, sentire qualcuno che dica «io lavoro per passione». Già, perché il lavoro è sinonimo di entrata economica mentre il concetto di passione è più legato al piacere personale, al divertimento senza tornaconto.

Armando e Andrea Guida – al contrario – hanno fatto della passione per il pane e la farina il loro mestiere: prima il nonno, poi il padre e quindi adesso loro, in prima linea. Aprire un panificio e portarlo al successo è stata una delle passioni del padre Giampiero, conoscere e proporre la farina migliore è la passione di Armando. Aprire all’universo del web il mondo del pane e dei dolci è la passione di Andrea. Insomma, Armando e Andrea di passioni se ne intendono.

E proprio pensando a tutti quelli che hanno le loro stesse passioni, da un po’ di tempo stanno lavorando ad un’altra buona idea. Sempre per passione, s’intende. Quale? scopritelo nel video qui sotto…

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.