REDAZIONE, Notizie

REAL FORNI DA 60 ANNI AL FIANCO DEI PROFESSIONISTI

Da 60 anni Real Forni produce forni prestando grande attenzione al cliente, per dare risposte rapide e comprenderne le esigenze.

Nelle officine Real Forni si producono tutti i tipi di impianti per la cottura di pane, pasticceria e pizza, ma anche altri settori vengono serviti per la produzione di prodotti alimentari.

La gamma produttiva comprende: forni a tubi anulari con muratura o senza, forni a piani elettrici, modulari, rotativi e celle di lievitazione.

Le ultime novità provenienti dalle nostre Officine sono il forno modulare elettrico MR2 e il forno rotativo a nove teglie BOSS 9.

MR2 è il nostro nuovo forno modulare, può arrivare a 500 °C ed è studiato appositamente per prodotti che necessitano di temperature molto elevate, come la pizza cotta su suolo. È concepito per essere molto flessibile, può avere da 1 a 4 camere e tante possibilità di abbinare il forno con cella di lievitazione, supporto portateglie o cappa. Può anche essere integrato con l’arredamento del negozio, è possibile averlo in qualsiasi colore si desideri. Questa caratteristica permette di fare show-cooking e ai clienti di vedere con i loro occhi la naturalezza e la freschezza dei prodotti.

Altra novità è il forno rotativo a convezione BOSS 9, che mantiene la tecnologia dello storico modello BOSS, ma con una capacità di nove teglie, per operatori che hanno produzioni piccole e differenziate. È adatto per la cottura di pane e dolci, è dotato di una doppia ventola che consente un grande spostamento di aria a bassa velocità e una cottura “dolce”, caratteristica importante per prodotti delicati come piccola pasticceria, panettoni e lievitati ricchi in zucchero e uova. Come tutta la gamma BOSS è caratterizzato dalla flessibilità e ottimizzazione estrema degli spazi, ad esempio è possibile aggiungere una camera di cottura MR2 statica, una cella di lievitazione o un porta teglie.


Via Casalveghe, 34
37040 Gazzolo d’Arcole
Verona
Tel. 045 6182033

Segui la pagina Facebook di Real Forni
Iscriviti al canale Youtube di Real Forni

 

Back to list