REDAZIONE, Notizie

PURAVITA – HA A CUORE LA FILIERA ITALIANA

Tegral Puravita Multicereali e Tegral Puravita 3 Farri sono le due nuove soluzioni di Puratos con materie prime italiane per la realizzazione di pani speciali. I cereali e i semi utilizzati per ottenere questi mix sono coltivati in Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana e Umbria. Inoltre, provengono da agricoltura integrata, sostenibile e volta alla salvaguardia della biodiversità e sono coltivati nel rispetto delle migliori pratiche agricole e di tutte le persone che fanno parte della filiera.

L’iniziativa “Puravita ha a cuore la filiera italiana” è una grande opportunità da cogliere al volo per i panificatori e da sfruttare al massimo per sostenere la filiera italiana, dal campo alla tavola.

Puratos, infatti, ha pensato di offrire ai panettieri aderenti 5 kg di prodotto omaggio per panificare e, allo stesso tempo, un programma di fidelizzazione per i consumatori che prevede un pane in omaggio.

Perché 5 kg in omaggio?

La risposta è semplice: in questo modo il consumatore che acquisterà 3 pani da 350 g Puravita 3 Farri e/o Puravita Multicereali potrà ricevere il 4° in omaggio. Il quantitativo di mix utilizzato per produrre il pane che il panettiere darà in omaggio ai suoi clienti viene fornito in anticipo direttamente nel sacco acquistato.

All’acquisto di ogni sacco, il panettiere riceverà i seguenti materiali per supportare la promozione della campagna in negozio:

Card punti: Da rilasciare alla clientela a fronte dell’acquisto di pane Puravita 3 Farri e/o Puravita Multicereali. Le card non dovranno essere restituite a Puratos e/o al distributore.

Bollini Puravita: Ogni volta che il cliente acquisterà 1 pane Puravita 3 Farri e/o 1 pane Puravita Multicereali il panettiere dovrà apporre 1 bollino sull’apposita card.

Sacchetti Pane: Permetteranno di curare l’immagine del punto vendita e fidelizzare la clientela.

E’ possibile richiedere al distributore anche il poster pubblicitario per il proprio panificio!

Per ulteriori dettagli, si rimanda al distributore autorizzato Puratos

Visita il sito: www.panepuravita.it
Segui Puravita su:
Facebook: Pane Puravita
Instagram: @panepuravita
www.panepuravita.it


Back to list