REDAZIONE, Notizie

Pizza&core Exhibit

In Puglia, il 25 e 26 marzo 2019, torna l’evento top dedicato a pizzaioli, ristoratori, panettieri, gestori di locali
INGRESSO LIBERO

Pizza&core Exhibit ritorna in grande stile il 25 e 26 marzo 2019 per mettere in scena il meglio del mondo pizza.
La location è l’ampia sala Ristoprof (adiacente alla redazione della rivista Pizza&core a Monopoli, Bari) allestita con un grande palco con platea e due corridoi destinati ai corner delle aziende.

Comodamente seduti in platea, di fronte al palco sul quale si alterneranno le demo- show cooking di importantissime aziende di settore, sarete nostri ospiti e potrete guardare il lavoro di maestri e tecnici dell’arte bianca. Ma non solo, potrete anche interagire direttamente con i tecnici per approfondire tematiche quali impasti, farciture, tendenze e tutto quanto concerne la crescita professionale.

Il programma si snoderà dal mattino fino al primo pomeriggio e sarà replicato su due giornate.

Non mancheranno le degustazioni per far testare la qualità dei prodotti presentati.

Il contest è PIZZA AL BUIO: questa seconda edizione porterà anche una ventata di allegria e competizione con un contest a sorpresa a cui i visitatori potranno partecipare registrandosi prima dell’evento o anche durante la giornata fino ad un massimo di 18 partecipanti.
In palio ci saranno ricchi premi messi a disposizione dalle aziende partner dell’exhibit.

Nell’edizione 2018 il Pizza&core Exhibit ha visto ogni giorno circa 80 presenze; è un evento esclusivo per i professionisti; ha coinvolto 12 aziende fra i top player di settore che hanno abbracciato le categorie merceologiche: farine e semilavorati, farciture per pizza; pomodoro; mozzarella e prodotti caseari, beverage (acqua, vino e prosecco), caffè, farcitura per pizza dessert; grandi attrezzature (impastatrici, forni); piccole attrezzature (pale e palettini).

INGRESSO LIBERO – Per un a migliore accoglienza potete lasciare il vostro nome e numero di telefono come preregistrazione

I recapiti:
TEL: 080.930.64.60 (mattino)
EMAIL: [email protected]
VIALE ALDO MORO 44 MONOPOLI BARI

FONTE: http://www.ristonews.com

Back to list