NEWS – MOLINI LARIO PRESENTA AL MERCATO IL NUOVO BRAND ARMONIE.

Per garantire il miglior supporto a tutti i professionisti del settore che desiderano ampliare la loro proposta di vendita e distinguersi sul mercato, Molini Lario ha realizzato ARMONIE, un’ampia linea di formulati idonei ad ottenere prodotti finiti ad alto valore aggiunto.

La linea di semilavorati ARMONIE è stata messa a punto partendo dalle macinazioni già realizzate da Molini Lario per le industrie leader del settore, al fine di garantire la miglior performance qualitativa. I grani utilizzati derivano da un pluriennale percorso di selezione varietale, condotto all’interno della filiera qualità Molini Lario, in stretta collaborazione con le migliori aziende sementiere.

Gli alti standard qualitativi e di sicurezza che caratterizzano tutti i semilavorati della linea ARMONIE sono i medesimi che contraddistinguono da sempre l’eccellenza e l’autenticità delle produzioni Molini Lario.

Con questa linea di prodotti, Molini Lario vuole garantire un supporto completo a tutti gli artigiani professionisti che ogni giorno ricercano prodotti realizzabili mediante applicazioni facili e veloci, avendo però sempre presente come sia la qualità di questi a decretarne il successo. E’ ormai assodato, e le recenti indagini di mercato ne danno conferma, come le tendenze dei consumatori vadano sempre più verso la diversificazione di prodotto: il successo del proprio laboratorio passa necessariamente attraverso la capacità di rinnovare costantemente la propria proposta di vendita, inserendo prodotti sempre nuovi, accattivanti nel gusto e nella forma e realizzati a partire da differenti materie prime (per esempio con farine integrali, di altri cereali, con semi, ecc…).

E’ in questo preciso contesto che Molini Lario vuole essere il partner d’eccellenza e fornire adeguato supporto: con gli stessi criteri di qualità, costanza, efficienza ed assistenza tecnica che da sempre accompagnano le storiche farine di produzione lariana, da oggi, con la linea ARMONIE, il professionista avrà la possibilità di realizzare molteplici prodotti da forno di panetteria e di pasticceria. Non solo, con ARMONIE avrà anche a disposizione una profonda gamma di coadiuvanti, finemente bilanciati sulle miscele prodotte, per dare costante garanzia di risultato.

Con ARMONIE ECCELSIO, Molini Lario garantisce certezza di risultato e facilità d’impiego agli artigiani panificatori che desiderano offrire prodotti da forno arricchiti con semi e sfarinati vari. Con queste referenze si potranno avere a disposizione dei mix per la produzioni di pani ai multi cereali, sia in versione chiara che scura, prodotti al mais, alla segale, alla soia, al latte, tutti accomunati dall’estrema facilità di dosaggio e dalla grande versatilità. Basterà aggiungere solo acqua e lievito per procedere all’impasto. Gli altri ingredienti sono lasciati alla singola discrezionalità per la più fine differenziazione possibile.  

Con ARMONIE DELIZIA, gli artigiani pasticceri possono contare su formulati stabili idonei a realizzare prodotti base quali Pan di Spagna, dolci soffici, Brioche, Muffin, grazie ai quali dare spazio alla propria creatività ed immaginazione. Questi mix saranno un valido aiuto non solo per gli artigiani pasticceri, ma anche per tutti gli artigiani panificatori che vogliono realizzare prodotti di piccola pasticceria e fornire alla propria clientela una proposta completa. 

Con ARMONIE COADIUVANTI, Molini Lario fornisce invece un’ampia gamma di preparati idonei a stabilizzare e valorizzare le diverse ricettazioni del mondo artigianale.

I mix ARMONIE verranno commercializzati in pratico packaging da 15 kg, proprio per poter assecondare l’utilizzatore professionale sulle piccole produzioni ed indirizzarlo correttamente verso i nuovi trend di mercato.

Il Brand  ARMONIE viene presentato oggi 20 marzo 2020. A seguire, un fitto calendario di Masterclass dimostrative sosterrà la promozione della linea. Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire i canali social di Accademia Farina – Molini Lario per essere sempre aggiornati e  avere la possibilità di iscriversi agli eventi.  

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALCUNE DELLE RICETTE CHE SI POSSONO REALIZZARE CON ARMONIE!


info-lario-1 NEWS - MOLINI LARIO PRESENTA AL MERCATO IL NUOVO BRAND ARMONIE.Coda-mail NEWS - MOLINI LARIO PRESENTA AL MERCATO IL NUOVO BRAND ARMONIE.Coda-sito NEWS - MOLINI LARIO PRESENTA AL MERCATO IL NUOVO BRAND ARMONIE.Coda-Facebook NEWS - MOLINI LARIO PRESENTA AL MERCATO IL NUOVO BRAND ARMONIE.Coda-instagram NEWS - MOLINI LARIO PRESENTA AL MERCATO IL NUOVO BRAND ARMONIE.