CARAMEL SOFT, la nuova miscela unica per dolci da forno con morbide gocce di caramello visibili nell’impasto e golose nel gusto.

Si amplia ufficialmente la nostra gamma dei Soft grazie a CARAMEL SOFT, la nuova miscela unica per dolci da forno con morbide gocce di caramello, visibili nell’impasto e golose nel gusto! Un mix versatile che ti permette di produrre un gran numero di ricette per prodotti da forno, dalle classiche torte, ai soffici plum Cake, da biscotti a friabili Cakes e Cookies…  Ideale anche abbinato alla nostra farcitura al Caramello DELICREAM PIKFEIN CARAMEL e alle glassature con KIDDY COVER, tra cui uno dei gusti novità: KIDDY COVER CARAMEL MOU.

L’esplosione del caramello abbinato alla qualità costante di Komplet Italia: per sorprendere, incuriosire e conquistare! Per tutte le ricette visita e registrati sul nostro sito www.kompletitalia.it

—-

GRANFESTA, anche quest’anno è lei la protagonista del Natale, la miscela completa con lievito naturale per dolci da Ricorrenza e non solo!

Abbiamo ormai imparato a conoscere GRANFESTA, la nostra miscela completa con lievito naturale per la produzione di piccoli e grandi lievitati… le feste si avvicinano e la tradizione ci chiama! Abbiamo ampliato la nostra offerta realizzando le stesse ricette nella versione Vegana, un’occasione per tutti per provare il gusto unico dei lievitati con Granfesta.

Ti ricordiamo che è disponibile un video tutorial che ti mostra appunto quanto è semplice lavorare con la nostra miscela! Clicca qui!

E per dare un tocco di colore ai tuoi lievitati da ricorrenza ti consigliamo di glassarli con le nostre glasse KIDDY COVER, 11 colori e gusti nel nostro assortimento

Scopri anche la ricetta del PANFRUTTO, un dolce bauletto a lievitazione naturale con frutta candita… per una dolce e una piacevole colazione durante le festività natalizie!  Tutte le ricette sono disponibili sul nostro sito internet www.kompletitalia.it , registrati ed entra a far parte di Komplet Italia.

Komplet Italia
Via Enrico Fermi, 4
24050 Grassobbio BG, Italia

Lascia un commento