Notizie, REDAZIONE

Cottura – Con Mondial Forni il Futuro è già qui

Nell’ambito della ricerca tecnologica ogni sfida ha portato i ricercatori a trovare soluzioni a problematiche inaspettate e spesso frustranti che hanno accelerato –  inevitabilmente – il raggiungimento di molteplici obbiettivi. Nella telefonia – ad esempio – si è dovuto fare i conti con l’inefficienza dei primi sistemi gsm e l’obsoleto design dei primi cellulari privi delle funzioni in touch screen. L’attuale tecnologia è il frutto di queste prime intuizioni che hanno contribuito ad accelerare la nascita di invenzioni incredibili che hanno cambiato radicalmente la storia e le comuni abitudini dell’uomo moderno. Un evoluzione quasi cibernetica che ha contagiato anche il settore artigianale rendendo più facile la professione del fornaio in termini dinamici e di risparmio del tempo.

Sono anni che i tecnici del settore della panificazione dedicano numerosi sforzi alla ricerca della cottura perfetta. Si è messa in campo ogni tipo di esperienza per garantire una cottura ottimale ed uniforme coniugando potenza e risparmio energetico mediante una soluzione veloce e definitiva. Ogni azienda che si rispetti mette nella ricerca il massimo sforzo e professionalità come da anni fa MONDIAL FORNI sfornando” prodotti unici e irripetibili capaci di diventare un punto di riferimento mondiale della tecnologia  Made in Italy.

Se parliamo di innovazione dobbiamo fare assolutamente riferimento al  nuovo sistema di cottura brevettato dall’azienda di Verona che permette di ottimizzare il rendimento grazie ad una precisa dinamica dei flussi d’aria generati dal basso verso l’alto, capaci di imprimere al prodotto un effetto tale da assicurarne uno sviluppo concreto  in termini di valore finale.

Il sistema BTT  (Bottom To Top)

Il design è sempre stato un argomento molto spesso trascurato dalle aziende leader dei forni industriali. Oggi invece è diventato un espediente di fondamentale importanza capace di dare un vestito alla tecnologia rappresentandola con profondo stile e sobrietà. Ergonomia e cura dei particolari sono le caratteristiche che distinguono un prodotto eccellente da uno anonimo e privo di contenuti e che puo nascondere – a sua volta – sorprese e incongruenze costruttive.

Techno 2.0: un forno dalle prestazioni superiori, dotato di una tecnologia avanzata e facile da utilizzare… cattura lo sguardo per il suo design moderno ed elegante, garantisce una qualità di cottura che stupirà colui che crede in qualcosa di unico e diverso dall’ordinario.

Nuovo concetto dicentralina touch screen.
Più semplice e veloce da usare, più completa nel fornire informazioni quando serve. Ricette e dati, tutto a portata…di tocco!
Carichi Parziali:
un forno che si adatta alle tue esigenze, assicurandoti prestazioni di cottura straordinarie tanto a pieno come a mezzo carico, evitando sprechi di energia
DAF (Double Air Flow):
un doppio flusso d’aria avvolge tutto il prodotto per cotture impeccabili anche con tempi molto corti o temperature molto alte.
Ricette Precaricate:
esprimi la tua creatività oppure scegli tra le ricette precaricate consigliate e testate da Mondial Forni.
Il tuo forno è sempre pronto!
Entra nel tuo laboratorio ed inforna subito i tuoi prodotti senza attendere i classici tempi tecnici di riscaldamento. Il tuo forno ti attende già alla temperatura ideale per le cotture da te desiderate.
Fragranza garantita:
offri ai tuoi clienti prodotti sempre gustosi  e fragranti grazie alla valvola che garantisce un’evacuazione del vapore più rapida del 70% rispetto ai sistemi tradizionali
CONTATTA LO STAFF DI MONDIAL FORNI E SCOPRI MAGGIORI DETTAGLI!
Back to list