Notizie

Brand-news.it – IL PANIFICIO ST. PIERRE LANCIA LA SUA PRIMA CAMPAGNA INTERNAZIONALE “EAT AVEC RESPECT”

Gli italiani non sono gli unici a impazzire quando gli stranieri bistrattano cibi patrimonio nazionale, come la carbonara.Anche i francesi non scherzano nella campagna del marchio francese di prodotti da forno St. Pierre che suona come un’invocazione: “Eat avec respect”.Ideata da Fold7 nel quadro di una piattaforma di brand pensata per funzionare in tutti i mercati e trasmettere il posizionamento premium, la campagna è stata appena lanciata in UK. Per  St. Pierre è la prima campagna di massa, con un piano media che include la televisione, stampa e digital a cura di PHD.Gli spot puntano sulla satira mostrando francesi disperati e sconvolti nell’apprendere che al di là della Manica il pan brioche viene mangiato con ketchup. Anche gli annunci stampa e digitali  mostrano tre personaggi in lacrime che implorano “Per amor della Francia”, di “mangiare chic, non tragique” evitando il “formaggio di plastica” e di capire che “È brioche, non pane”…. Continua a leggere su: Brand-news.it

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *