REDAZIONE, Notizie

Accademia Farina – Molini Lario diventa social!

Accademia Farina, il centro di sperimentazione delle nuove farine sviluppate da Molini Lario arriva su Facebook e Instagram.

L’Accademia rappresenta il punto di incontro tra l’azienda e la parte più qualificata della sua rete di Artigiani panificatori, pasticceri e pizzaioli. 

Avvalendosi di un attrezzato Centro Applicativo e di Ricerca e Sviluppo, sotto la guida di maestri panificatori, pizzaioli e pasticceri e nell’ambito di un calendario definito di eventi, i clienti Molini Lario partecipano a Seminari interattivi che rafforzano il dialogo tra l’azienda ed i suoi clienti, arricchendo le reciproche conoscenze.

Cuore dell’Accademia Farina è il Centro Applicativo e di Ricerca e Sviluppo, creato per studiare nuove formulazioni di farine atte a soddisfare le crescenti esigenze del mercato. Siano esse finalizzate a nuove formulazioni o più semplicemente a comparazioni tra farine esistenti, le sperimentazioni realizzate in questo laboratorio consentono l’ottimizzazione delle farine e delle metodiche relative al processo di panificazione.

L’Accademia Farina – Molini Lario si propone quindi, con l’arrivo sui social di avvicinarsi ancora di più alla sua clientela ed agli esperti del settore, che seguendo le sue Pagine potranno così essere costantemente aggiornati sulle attività inerenti Accademia Farina, dai Corsi di Formazione, alla presenza di Accademia ad eventi e fiere del settore.



Tel. +39 031 630 491 – www.molinilario.it[email protected]
Molini Lario S.p.a. – Via dei Platani, 609 – 22040 Alzate Brianza (CO) Italy –
Back to list