5 MOTIVI PER SCEGLIERE LE FARINE PANÈ DI PROGEO MOLINI

La linea farine Panè nasce per soddisfare le richieste di consumatori sempre più attente a nutrirsi in modo sano, equilibrato e genuino, senza rinunciare a un gusto eccellente.
Un’idea che Progeo Molini sposa a pieno con materie prime eccellenti, lavorazioni esclusive e rispetto delle antiche tradizioni molitorie, rendendo queste farine qualitativamente superiori e ricche d’innovazione.

Ma scopriamo nel dettaglio 5 motivi per cui scegliere le farine Panè:

  • Le referenze Panè contengono dal 30 al 70% in più di fibre alimentari rispetto alle farine di tipo 0 e 00. Per questo sono l’ingrediente ideale per rivolgersi ai consumatori più attenti a un’alimentazione sana e salutare.
  • La maggior quantità di fibre e sali minerali naturalmente contenuti nel chicco di grano e appositamente conservati in fase di macinazione, conferisce al prodotto finito un caratteristico profumo e un sapore distintivo
  • La gamma comprende farine studiate per tutte le esigenze dei professionisti, diverse tra loro per tempi di lievitazione, valori di forza, adattabilità a lavorazioni dirette o indirette, e con caratteristiche organolettiche che le rendono versatili.
  • Non solo benessere, ma anche italianità: con referenze da grani 100% italiani, ottenute dalla macinazione di soli grani nazionali Italiani, coltivati dai soci conferitori.
  • Alla base delle farine, i valori di Progeo Molini in quanto cooperativa agricola e di tutto il gruppo Progeo Sca. Dalla terra alla tavola, Progeo coinvolge una filiera di soci agricoltori e allevatori del territorio, investendo tempo e risorse 

logo-progeo 5 MOTIVI PER SCEGLIERE LE FARINE PANÈ DI PROGEO MOLINI

kisspng-facebook-inc-farmville-facebook-query-language-f-facebook-template-5b15de690d58c2.1014321115281598490547 5 MOTIVI PER SCEGLIERE LE FARINE PANÈ DI PROGEO MOLINI YouTube_icon-icons.com_75725 5 MOTIVI PER SCEGLIERE LE FARINE PANÈ DI PROGEO MOLINI