RISPOSTA – CORAGGIO! PANE BUONO E… AVANTI TUTTA!

DOMANDA 
Buonasera sono Antonio ho forno a Bologna con mio fratello che al momento dorme in negozio perché per problema di salute io non posso essere lì con lui, non può prendere un dipendente perché non trova una soluzione al problema dipendenti che più meno non sto a raccontare per non annoiarvi, ma e possibile che un ragazzo che dimostra di essere un lavoratore con tutto quello che successo non ci sia qualcuno che ci possa aiutare a superare questo momento difficile vi prego aiutateci.

RISPOSTA – Risponde personalmente il Dott. Armando Guida, Direttore Commerciale di Pianetapane.it.

Ciao Antonio,  la sua mail ci ha colpito molto. Purtroppo le ns. attività artigiane non hanno particolari supporti da nessuna istituzione. Eppure le piccole e medie imprese, come il panificio, sono le attività che portano avanti l’Italia. Il titolare deve fare più di tutti e spesso, come in questo caso, deve far fronte da solo alle difficoltà aziendali e personali. Più di incoraggiarVi ad andare avanti con determinazione e perseveranza non possiamo fare…sperando che sia un periodo breve quello che state vivendo. Anni fa organizzammo dei corsi di motivazione e marketing di successo per i panificatori che riuscirono a dare molto aiuto (detto dai partecipanti) a colleghi in difficoltà. Ancora oggi i panificatori che vi hanno partecipato ricordano i ns. insegnamenti e le ns. idee innovative, si chiamava «Come fare soldi in Panificio»… Forza Antonio, tutto purtroppo (o per fortuna) dipende da Voi! Continua a seguire Pianetapane.it noi siamo qui per ogni suggerimento o idea.

Armando Guida – a.guida@pianetacommunication.it

Hai un quesito da porre sulla promozione del punto vendita? Compila il nostro form e invia la tua domanda. Fai click QUI!


Potrebbe interessarti anche:

PROMUOVERE EFFICACEMENTE IL PUNTO VENDITA – LO «SHOPPER»