Puntiamo all’essenziale

C’era una volta….è l’inizio delle storie che ci raccontavano quando eravamo piccoli, racconti che ci sono rimasti nel cuore e che oggi raccontiamo a figli e nipoti per trascorrere del tempo di qualità in famiglia, stimolando sogni e desideri. E proprio la famiglia è al del nuovo percorso di comunicazione di Molino Grassi, azienda ai vertici del mercato europeo delle farine e delle semole,fondata nel 1934 dalla famiglia Grassi, che ancora oggi ne detiene la proprietà e la amministra con la terza e la quarta  generazione imprenditoriale. Da oltre 80 anni, Molino Grassi ricerca e utilizza solo le migliori materie prime per offrire prodotti realmente superiori, sia in termini di qualità sia per quanto riguarda i valori nutrizionali.

Per presentare la nuova strategia di comunicazione aziendale incentrata sulla valorizzazione della famiglia e delle relazioni umane come punto di partenza di un prodotto unico, Molino Grassi ha scelto il Sigep,il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale, la vetrina europea per eccellenza del settore dolciario artigianale in programma alla fiera di Rimini dal 18 al 22 gennaio 2020.

Il contesto dedicato ai professionisti del settore è l’occasione ideale per svelare il nuovo volto dell’azienda, mostrando la connessione tra passato, presente e futuro.

I visitatori potranno entrare in contatto diretto con il mondo di Molino Grassi grazie a inediti video emozionali, che mostrano in pochi minuti la storia, il legame con il mondo agricolo, la qualità dei prodotti grazie ad accurati processi di selezione e lavorazione, ma soprattutto l’impegno, la dedizione e la passione della famiglia.

Durante la fiera si susseguiranno momenti di presentazione per stampa, influencer e professionisti, incontri e dimostrazioni con gli ambassador di Molino Grassi.

Lucio Battisti cantava “Che ne sai tu di un campo di grano?” e la Famiglia Grassi di quel campo conosce ogni spiga, ogni segreto, ogni sfumatura ed è pronta a condividere esperienze, profumi e sapori con chi passerà allo stand (Padiglione 5– stand 76).

Per informazioni: www.molinograssi.it

logo-molino Puntiamo all’essenziale

Via Emilia Ovest 347, 43126 Parma, Italia
tel +39 0521 662511