Open Workshop gratuiti “Materiali innovativi e Food Retail – Architettura & Marketing”

Locali pubblici e Materiali innovativi – Architettura & Marketing
Materiali, sostenibilità e soluzioni concrete per ottenere un’esperienza percettiva nei locali pubblici
Gli spazi per l’Ospitalità, la ristorazione e l’Ho.Re.Ca – Hotel Restaurant Café, attraverso soluzioni progettuali innovative, scelte di arredo e di materiali, riflettono le tendenze internazionali e devono rispondere concretamente alle richieste del mercato e ad abitudini di consumo in continua evoluzione.
Questi spazi sono “laboratori d’innovazione” in cui le tendenze di mercato dialogano con l’architettura d’interni e il marketing, e richiedono ai progettisti e agli imprenditori del settore aggiornamento e nuove competenze.
Conoscere l’influenza di suoni, luci, colori e profumi sulla percezione degli spazi e approfondirne le tecniche e gli strumenti permette di realizzare ambienti coerentemente  calibrati alle esigenze del progetto.

E’ dedicato a questi temi il Open Workshop gratuito “HOTEL LABOS 2017”, il nuovo ciclo di corsi brevi dedicati a progettisti, professionisti e imprenditori condotti dai docenti specializzati dei Master internazionali “HoReCa Workshop – Architettura & Marketing”. I corsi sono riservati a 35 partecipanti e si svolgono a Milano.

 

Il primo corso breve di specializzazione Locali pubblici e Materiali innovativi – Architettura & Marketing tenuto da Massimo Duroni – Bio-architetto e docente master internazionali HoReCa Workshop – si svolgerà Sabato 28 ottobre.

 

Il secondo corso,  Ristoranti e Food Retail – Architettura & Marketing – Progettare un locale pubblico di successo utilizzando l’architettura d’interni come strumento strategico di marketing tenuto da Andrea Langhi – architetto e docente Master internazionali HoReCa Workshopsi svolgerà Sabato 18 novembre.

Per conoscere il programma e tutte le altre informazioni visitate il sito!!!