Molino Colombo presenta: “La Pizza Napoletana” corso per Professionisti

Il Molino Colombo continua il suo impegno nelle attività formative “sfornando” stages interessanti, mirati al perfezionamento tecnico dei suoi più cari followers del gusto. Anche questa volta ospite un esperto pizzaiolo per promuovere a 360° le svariate ricette che ruotano intorno alla pizza napoletana doc.

Eduardo Ore vanta una lunga esperienza nel suo settore, nel quale è riuscito dare profonda enfasi  alla tradizione della pizza in tutte le sue sfumature, valorizzandone gli aspetti più interessanti come l’impasto fritto in diverse versioni e sfumature di sapore. La sua maestria lo ha portato a realizzare prodotti gourmèt dal sapore sopraffino e dalla struttura completa, senza intaccare mai la leggerezza e la digeribilità.

Il 13 maggio sarà impegnato presso L’ACCADEMIA DELLA FARINA a Paderno D’adda per condividere la sua tecnica con i professionisti delle pizzerie che desiderano dare un tocco in più al proprio lavoro per distinguersi dalla massa, seguendo le nuove tendenze e il gusto innovativo.

A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO: Operatori e professionisti della pizza

ARGOMENTO: Originale impasto per la pizza napoletana, pizza fritta e panuozzo.

LUOGO: Accademia della farina – Presso il Molino Colombo –  Via Edison, 34 –
Paderno D’adda (Lecco)

GIORNO: 13 maggio 2019

DURATA: 10.30 /17.30

INFO: Per costi e iscrizioni – accademia@molinocolombo.it