Arte & Alimentazione 3 con Galleria Melesi

MOLINO COLOMBO non è solo un’azienda che si occupa di macinazione di cereali nobili, ma è anche una struttura consolidata e ricca di idee dinamiche, capaci di promuovere la cultura della panificazione artigianale. Lo dimostrano le innumerevoli iniziative che – puntualmente – arricchiscono il calendario di eventi gastronomico-culturali che vengono proposti agli appassionati e agli operatori di settore.

“Coinvolgere con passione” E’ il motto principale dell’amministratore delegato Andrea Ottolina, un personaggio molto attivo che – con grande entusiasmo ed dedizione – riesce a portare attenzione su un prodotto naturale come il pane fresco e i suoi grandi alleati: Le migliori farine

Il prossimo evento in calendario parlerà di ” Arte & Alimentazione” che si integreranno totalmente in  un binomio perfetto dove, il gusto e l’immaginazione,  incanteranno il pubblico presente con le performance degli artisti appartenenti ai due mondi creativi. “Arte pittorica incontra arte bianca”.

Ospiti Speciali i rappresentanti della famosa galleria d’arte Contemporanea “MELESI”- www.galleriamelesi.com

DAY: Sabato 9 febbraio 2019

Evento gratuito su prenotazione

LOCATION: Molino Colombo – Via Edison 34, Paderno D’Adda

  1. Ore: 9.30 Visita dei reparti produttivi del Molino Colombo con spiegazione tecnica delle vari aree a cura di Andrea e Federico Ottolina (Visita a numero chiuso da prenotare telefonicamente)
  2. Ore: 10.30 Presso l’Accademia della Farina – Performance dell’artista contemporaneo Corrado Bonomi insieme al maestro panificatore Josè Consolandi.
  3.  Rinfresco per tutti e visita allo spaccio

Per prenotazioni: 039.9515139 (Ilaria Ottolina) –  accademia@molinocolombo.it